logo
Giemme produce e commercializza serramenti (finestre, porte e alzanti scorrevoli) in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC per edilizia residenziale e industriale, persiane, scuri, sistemi di sicurezza, porte blindate, portoni per garage e pergole.
Realizza inoltre porte in legno da interni: porte in cristallo satinato, porte in legno e metallo, porte laccate, porte in laminato.

Azienda

GIEMME cura la produzione e la vendita di serramenti di alta qualità ed attualmente risulta essere un marchio di riferimento per il cliente privato e per la cantieristica evoluta. Innovazione tecnologica nei sistemi produttivi e design del prodotto hanno saputo coniugare tradizione e prestazioni e offrono al cliente italiano ed europeo una gamma di varianti capace di coprire le più diverse esigenze tecniche e stilistiche.
Grazie alla stretta collaborazione con estrusori di profili, Giemme realizza attualmente anche una propria produzione di serramenti in pvc per una più ampia gamma di soluzioni possibili.

GIEMME nasce all’inizio degli anni ‘80 come giovane e dinamica azienda specializzata nel settore del restauro e della commercializzazione di serramenti ed infissi, ma già all’inizio degli anni ‘60 è stata costruttore di sistemi di serramenti in legno ad alte prestazioni.
La vasta esperienza acquisita e formata attraverso una professionale e diffusa rete di distribuzione, rappresenta uno dei valori più significativi dell’azienda.

Giemme è in grado di seguire e supportare il cliente dalla progettazione al post-vendita, attraverso la propria rete tecnico-commerciale dislocata su tutto il territorio commerciale, con una presenza forte e capillare in particolare modo nelle aree di Forlì-Cesena, Ravenna, Bologna, Treviso, Milano, Alba, Teramo, Perugia, Roma, L’Aquila, Catania e Sardegna (Cagliari, Nuoro, Sassari, Oristano e Olbia).

Tecnologia e Innovazione

Giemme ha apportato un continuo aggiornamento e miglioramento della propria produzione attraverso continui investimenti in tecnologia e design. L’innovazione deriva non solo da macchinari e tecnologie ma anche dalle elevate competenze di nuove figure professionali entrate in Giemme come ingegneri e architetti che contribuiscono a far diventare Giemme un indiscusso leader del settore, creativo ed affidabile.

Ambiente

I serramenti prodotti da Giemme sono capaci di elevate prestazioni acustiche e termiche, indispensabili per costruzioni ad alta efficienza energetica controllata . Giemme tutela l’Ambiente lungo tutto il ciclo produttivo e la rete distributiva utilizzando prevalentemente materie prime a basso impatto ambientale, ecocompatibili ed ecosostenibili.